In riferimento alle riflessioni su https://europia.it/big-data-e-ricerca-come-comprendere-lintelligenza-artificiale-con-la-filosofia, credete ci sia da preoccuparsi sulla quantità di informazioni estrapolabili sulle proprie abitudini di spostamento dai big data generati da GPS di smartphone, smartwatch o auto?
Artificial IntelligenceDiscutiamo insieme gli argomenti della newsletter EuropIA
1 follower2 questions3 posts
Discutiamo insieme gli argomenti della newsletter EuropIA
Do you have questions about Artificial Intelligence?
Log in to ask questions about Artificial Intelligence publicly or anonymously.
Grazie ad un Software as a Service sviluppato nella startup in cui lavoro, che si basa sulla Realtà Aumentata, gli operatori della più grande azienda di produzione elettrica possono visualizzare step by step gli elementi informativi che altresì avrebbe dovuto fornire un manuale cartaceo.
Grazie a continui miglioramenti degli algoritmi di Visione Artificiale, la realtà aumentata raggiunge livelli di precisione del tracking dei modelli 3D che ne permette un uso a livello industriale, che si sta espandendo a livello nazionale e presto internazionale!
Questo potrebbe essere un esempio, come detto su https://europia.it/comprendere-lia-in-un-contesto-liquido-guidare-e-non-subire-il-cambiamento, che dimostra il potenziale trainante nel miglioramento delle... (More)